Precauzioni d''avvertimento di informazioni di sicurezza
Prima di using Lexapro, dovreste consultare un medico e discutere circa la vostra anamnesi.
Non dovreste usare Lexapro se:
State usando il pimozide
Siete stato dato un''iniezione del blu di metilene
Avete preso un inibitore del MAO in 14 giorni scorsi
Lexapro non può essere adatto voi se:
Avete malattia di rene o del fegato,
Avete i grippaggi o epilessia,
Avete diabete,
Avete glaucoma di stretto-narrow-angle,
Avete malattia di cuore,
Avete disordine bipolare (depressione maniaca) o
Avete una storia di abuso di droga o di pensieri suicidi.
Interazioni di droga
Lexapro può interagire con alcuni farmaci. Così se stiate usando qualunque prescrizione, non prescrizione, medicine di OTC o supplementi dietetici, quindi informare in anticipo il vostro medico prima che usiate Lexapro.
Alcuni di loro sono:
La droga antinfiammatoria Nonsteroidal (NSAID) come aspirin, il ibuprofen (Advil, Motrin), naproxen (Aleve), diclofenac e meloxicam.
Ulteriori informazioni
Gli antideprimente possono innescare i pensieri suicidi in alcuni giovani pazienti quando cominciano prenderli. Il vostro progresso alla droga dovrebbe essere controllato molto attentamente dal vostro medico. Tutti i cambiamenti improvvisi di umore dovrebbero essere segnalati immediatamente al vostro medico.
Informazioni di gravidanza
Lexapro può causare le complicazioni severe del polmone in un feto futuro. Tuttavia, se smettete di usando un antideprimente durante la gravidanza, quindi esso può condurre ad una ricaduta della depressione.
Lexapro può essere passato sopra al bambino se stiate allattando al seno.Parlare prego al vostro medico dei rischi potenziali di allattamento al seno mentre usando Lexapro.
Effetti secondari
Gli effetti secondari più comuni di Lexapro sono:
La sonnolenza, sensibilità stanca, problemi di sonno (insonnia), cambiamenti di visione, nausea delicata, gas, heartburn, stomaco turbato, costipazione, cambiamenti del peso, ha fatto diminuire l''azionamento di sesso, l''impotenza, o la difficoltà che ha un orgasmo o ha aumentato il sudore.
Questi effetti secondari si abbassano solitamente da soli dentro un momento mentre il corpo abitua Lexapro.
Alcuni effetti secondari rari ma potenzialmente pericolosi sono:
La visione vaga, la visione di traforo, il dolore o il gonfiamento di occhio, o vedere i guidacarte intorno alle luci, alla nausea, al vomito, alla diarrea, alla perdita di appetito, ritenente instabile, alla perdita di coordinazione, corrente i pensieri, il comportamento imprudente insolito, le sensibilità di felicità o di tristezza estrema, i bassi livelli di sodio nel corpo - l''emicrania, confusione, slurred il discorso, la debolezza severa, vomitante, perdita di coordinazione, ritenente la reazione instabile e severa del sistema nervoso - muscoli (rigidi) molto rigidi, l''alta febbre, il sudore, la confusione, velocemente o i battiti cardiaci irregolari, tremiti, ritenenti come voi potrebbero passare fuori.
Dovreste vedere immediatamente un medico se uno di questi effetti secondari accade.