Valtrex è un farmaco antivirale pricipalmente prescritto per limitare la diffusione del virus di erpete nel corpo. Non è una cura per l'erpete. Soltanto ridurrà i sintomi della circostanza.
Come funziona
Valtrex interferisce con il meccanismo della riproduzione del virus. Ciò lo impedice la diffusione nel corpo.
Presa Valtrex & di giusto dosaggio
Valtrex può essere preso con o senza un pasto.
La pillola estesa del rilascio non dovrebbe essere schiacciata o masticata.Deve essere intero inghiottito.
Il trattamento deve essere iniziato non appena i primi sintomi dell'erpete cominciano comparire. Per esempio, formicolare, bruciante, produce delle bolle ecc..
Immagazzinaggio
Immagazzinare Valtrex in un posto freddo e scuro alla temperatura ambiente. Non immagazzinarla in un posto in cui può ottenere esposta a luce solare diretta o ad umidità.
Mantenerla a partire dai bambini e dagli animali domestici.
Precauzioni d'avvertimento di informazioni di sicurezza
Prima di using Valtrex, dovreste consultare un medico e discutere circa la vostra anamnesi.
Valtrex non può essere adatto voi se:
Avete HIV/AIDS
Avete un sistema immunitario debole
Avete malattia di rene (o se siete su dialisi)
Avete avuto un trapianto del midollo osseo o del rene
Altre informazioni
Valtrex non impedice la diffusione del virus. L'erpete è contagioso e potete infettare la gente che entr inare contatto con anche se state usando Valtrex.
Interazioni di droga
Valtrex può interagire con alcuni farmaci. Così se stiate usando qualunque prescrizione, non prescrizione, medicine di OTC o supplementi dietetici, quindi informare in anticipo il vostro medico prima che usiate Valtrex.
Informazioni di gravidanza
Valtrex non è conosciuto per essere nocivo ad un bambino futuro. Ma informare il vostro medico se progettate di diventare incinto o siete incinto e siete infettati con il virus di erpete. Dovreste accertarti che non abbiate alcune lesioni genitali.
Valtrex può essere passato sopra al bambino se stiate allattando al seno.Parlare prego al vostro medico dei rischi potenziali di allattamento al seno mentre usando Valtrex.
Effetti secondari
Gli effetti secondari più comuni di Valtrex sono:
Nausea, dolore di stomaco, emicrania, vertigini, sensibilità stanca, depressione, dolore unito, dolore mestruale, chiazze cutanee delicate, o naso soffocante, gola irritata.
Questi effetti secondari si abbassano solitamente da soli dentro un momento mentre il corpo abitua Valtrex.
Alcuni effetti secondari rari ma potenzialmente pericolosi sono:
Diarrea che è acquosa o sanguinante, febbre, gomme gonfiate, ferite dolorose della bocca, dolore quando inghiottono, ferite della pelle, sintomi di influenza o di freddo, tosse, ghiandole di difficoltà, impetuoso respiranti e gonfiati o itching, dolore unito, o sensibilità malata generale, pelle pallida o ingiallita, ingiallimento degli occhi, urina colorata scura, febbre, confusione o debolezza, formicolio severo, intorpidimento, dolore, debolezza di muscolo, punti puntuali d'ammaccatura e insoliti facili di spurgo (naso, bocca, vagina, o retto), di porpora o di colore rosso nell'ambito della vostra pelle, o della reazione severa della pelle--febbre, gola irritata, gonfiando in vostro fronte o linguetta, bruciante nei vostri occhi, dolore della pelle, seguiti dalle chiazze cutanee rosse o viola che si spargono (particolarmente nel fronte o nel corpo superiore) e cause che producono delle bolle e che si sbucciano.
Dovreste vedere immediatamente un medico se uno di questi effetti secondari accade.